Shop

Balli la nostra musica

Follow us
Cart Items

No products in the cart.

L’ultima serata'

P7200264

Immagina di arrivare in cima a una collina, dove la strada ti porta dove si apre la piazza. Sul sagrato della chiesetta ci sono dei bambini che giocano. E’ ancora presto prima che arrivi il momento di accendere la Musica, ma abbiamo da montare casse, luci, consolle e shop.

il nostro ON BUS si è parcheggiato nel lato del grandissimo prato verde. Mi guardo intorno e sono circondata dalla natura. Da quella piccola collina vedo la punta di tutte quelle intorno, e i pendii dolci e poco scoscesi che finiscono in campi e piccole casette sparpagliate.

le cicale friniscono forte, ed è da sempre il quello, il suono dell’estate.

pian piano la sera è scesa, e con lei anche l’aumento della frenesia per questa mia ultima serata di Luglio. Alexandra inizia a intrattenere il pubblico, io cerco di scegliere le canzoni più piacevoli per accompagnare la cena di tutte quelle persone che avevano scelto di passare la serata con noi. Francy ultimava i piccoli aggiustamenti affinché tutto fosse perfetto. Non c’era nemmeno una zanzara.

Lo shop, il mercatino dei dischi, il gelato, rendevano la Sagra di Pigneto (Prignano sulla Secchia – Modena) veramente un posto perfetto dove stare, e io mi sono sentita desiderata come non mai. Mentirei a dirvi che sia stato facile raccogliere tutte quelle persone in un parco immenso come quello in cui mi trovavo, ma dopo due interruzioni di corrente siamo riusciti a far si che la Musica rendesse tutto speciale.

grazie a tutte le persone che hanno collaborato a questa festa, alla Proloco, al mio staff speciale, e alla Tanz Family sempre presente.

ora farò un po di pausa, ma non per vacanza, mi dedico in full immersion a Teal, il prossimo EP in uscita a settembre. grazie a chi è voluto e potuto esserci

Elena Tanz

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *