Shop

Balli la nostra musica

Follow us
Cart Items

No products in the cart.

Ultimi appuntamenti prima di una pausa!'

20240714_115410

mi fermo, ma non mi fermo!

Ultimi appuntamenti fino a fine luglio e poi una pausa… che in realtà non lo sarà!

Ora vi spiego tutto! Parto col dirvi che sono un pò ustionata, ho passato la domenica in barca, a leggere e a scrivere canzoni e nonostante l’alto fattore protettivo, il sole si è fatto sentire. Niente di grave anche perché dopo tutto il maltempo degli ultimi tempi, ci volevano dei raggi che lasciassero il segno!

SABATO 20 LUGLIO 2024 sarà l’Ultima data estiva.

ci vediamo Live a Prignano Sulla Secchia, in provincia di Modena, con l’ON BUS, la corriera che porta a Spasso la Dance (e anche me)

Dividerò la consolle con Alexandra Voice, che animerà la serata con la sua energia, e con Francy V Dj che aprirà e chiuderà la serata.

Ci sarà anche lo Shop Pop Tanz, dove potrete acquistare gadget, magliette, cd, vinili e le ultime cope rimaste di Pink… e anche Simone Schivi con il suo banco di vinili, per chi vorrà approfittare e aumentare la propria collezione con eccellenza

sarà una bellissima serata, dove staremo insieme, balleremo sotto le stelle, ci saranno chioschi con tante cose buone da mangiare e da bere. Una bellissima occasione per vederci e stare insieme.

mentre su RADIO APPALLA, la normale programmazione del Fast Track andrà in onda fino a sabato 27 luglio. per tutto il mese di agosto e le prime settimane di settembre, invece. andranno in onda OGNI GIORNO alle 15 le repliche con l’appuntamento “un anno di Fast track”

ad agosto si ferma anche l’appuntamento col vinile del giorno, che riprenderà a settembre…insieme ad un sacco di novità per cui lavorerò in questo prossimo mese. Qualche anticipazione? l’USCITA DI TEAL ep la seconda release della The Colour Collection… la collezione autunno/inverno sullo shop con tante novità… riprenderà il vinyland, i contenuti su YouTube che mi mancano tanto, e poi una grossissima “””cosa””” che prenderà vita a ottobre di cui avremo modo di parlarne prossimamente.

Quindi sarà un agosto molto creativo e decisamente poco vacanziero, ma spero di vedere il mare.

intanto buone vacanze a voi, soprattutto se state leggendo in villeggiatura.

Elena Tanz

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *